Thursday 14 September 2017

Stock Options Dopo Smettere


21-year-old quarterback Indiana dice hes smettere di calcio dopo la stagione: Ho bisogno del mio cervello Justin K. AllerGetty Indiana University giovane quarterback Zander Diamont ha annunciato Sabato che ha intenzione di allontanarsi dal calcio alla fine di questa stagione a causa di lungo termine preoccupazioni per la salute. Il 21-year-old di backup, che è stato caratterizzato per lo più come una minaccia correre e, talvolta, ha effettuato i confronti a Johnny Manziel, mai evitato di prendere colpi durante la sua carriera collegiale. Anche se è sottodimensionato a 6-foot-1 e 175 chili, si è rifiutato di far scivolare o andare fuori dai limiti prima del contatto per rispetto per il gioco. Questo è solo il mio stile, e se ho intenzione di uscire, ho intenzione di uscire il mio modo, ha detto a The Indianapolis Star. Credo che per la mia sicurezza e la mia futura Im non andare al NFL Ho bisogno del mio cervello. Così che era la decisione. Diamont non ha ancora dire quanti traumi ha sofferto, ma Indiana allenatore Kevin Wilson ha detto che pensava che i colpi avevano raggiunto a lui. Uno dei suoi doni è la sua capacità di eseguire, ma hes un piccolo ragazzo e lui gioca con un sacco di cuore e molto coraggio, Wilson ha detto la stella. Penso che alcuni di quei colpi stanno aggiungendo su di lui. squadra di calcio Indianas è stato alto e in basso, finendo la sua stagione regolare sul 6-6. Diamont ha detto che dopo il prossimo gioco della ciotola, che si laureerà durante l'estate e perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. industria dello spettacolo è dove la pianificazione Im in corso ma ben vedere, ha detto. Voglio dire, chi lo sa che cosa succederà. Non si sa mai. Ha aggiunto, questo gioco è la vita, e non potevo essere più grati per la crescita la sua mi ha portato. Ora guarda: Guarda stordimento drone filmati dei siti e sedi per le 2018 Olimpiadi invernali in Corea del Sud il 21-year-old quarterback Indiana dice hes smettere di calcio dopo la stagione: Ho bisogno del mio cose brain10 ho capito dopo che ho lasciato il mio lavoro senza un piano Ecco un post che ho scritto un anno dopo che ho lasciato il mio lavoro ciascuna delle 10 cose che ho messo in evidenza che avevo imparato da quando smettere ha il potere di rassicurare circa la vita dopo aver smesso. Tuttavia, tutto questo detto, questo è ancora la vostra decisione e niente e nessuno dovrebbe farvi lasciare il tuo lavoro, quest'anno o qualsiasi altro anno Thats una decisione importante che è necessario effettuare, sulla base di valori personali e dei gol, dove sei ora e dove si vuole arrivare a. 10 cose Ive ha imparato da quando smettere il mio lavoro Nel settembre del 2013, sono uscito dal mio ufficio e verso l'ignoto. Avevo dimesso dal mio lavoro, il primo dopo i miei studi, senza piani concreti su cosa avrei fatto dopo. Ho svuotato il mio appartamento di sette anni, metto le mie scatole in deposito, e si è trasferito nella mia camera con i genitori ospite come ho pensato a mia prossima mossa. La mia intenzione fin dall'inizio era stato quello di creare uno stile di vita più indipendente e flessibile. Volevo continuare a lavorare nel marketing digitale, dove ho avuto sia la conoscenza e la passione del mio precedente ruolo di perseguire il mio lato più creativo, prendendo la mia scrittura più seriamente e, naturalmente, di coniugare tutto questo con la possibilità di viaggiare e di trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia. Fin qui, tutto bene questa volta l'anno scorso, ho ufficialmente incorporata la mia attività di consulenza e Ive stato occupato su grandi progetti da allora, lavorando con i clienti grandi nomi, fare nuove connessioni, e affilare il mio set di abilità. Ho finito il mio corso di scrittura di viaggio Matadoru e Ive stato il mantenimento di un programma di posta ordinaria e una crescente base di lettori sul mio blog, oltre a contribuire guest post di altri siti web. E Ive ha continuato i miei viaggi con un weekend in Europa, nonché un viaggio più lungo in Nuova Zelanda, Australia, Malesia e Singapore. Così che cosa ho imparato, un anno 1. La vita dall'altra parte non è così spaventoso come si pensa. Mentre guardavo fuori il mondo dalla comodità di un lavoro stabile, la paura di lasciarsi alle spalle che la sicurezza era quasi paralizzante. Una volta avevo preso la decisione di smettere e il mio punto di vista spostata ad uno di stipendio pari a zero, 100 possibilità, che la paura del tutto scomparsa. Mi sono sentito potere e eccitato dalla mia capacità di far accadere le cose, e mi sono armata di informazioni leggendo libri su freelance e di consulenza, parlando con le persone che avevano messo in proprio, andando a eventi in cui ho incontrato persone che la pensano. Ho anche capito che la sicurezza che avevo sentito nel mio lavoro precedente era un'illusione: le persone vengono licenziati, i dipartimenti sono ristrutturate, le aziende piega. Non lasciare che la paura dello sconosciuto si mantiene in un lavoro che ti rende infelice. 2. Dovete attaccare alle vostre pistole. Ho pensato Id fatto la grande decisione una volta per tutte, ma Ive ha dovuto tenere in discussione me stesso. Il richiamo del mondo delle imprese è forte e seducente: il personale chiamata con titoli di lavoro allettanti, i miei genitori si preoccupano mia pensione, i clienti vogliono il supporto a tempo pieno. Ogni volta, devo ribadire la mia decisione di lasciare quel mondo alle spalle, e ogni volta, mi viene fuori quel po 'più forte e più determinato a bastone con il mio nuovo stile di vita. Ive ha sempre guardato ad altre persone per rassicurazione e la conferma che Im prendere la decisione giusta, ma ora so che Im l'unico che sa che cosa è giusto per me. Quindi, una volta di aver preso questa decisione, correre con esso, fidatevi del vostro istinto, e non lo guardare indietro. 3. Ci sono più opzioni che mai pensato possibile. Nel mio lavoro precedente, ero circondato da persone con lo stesso background accademico e con le stesse ambizioni di aumenti di stipendio e promozioni. Eravamo tutti confortevole all'interno di quel mondo e sicuri di ciò che si trovava al di là. Appena avevo lasciato, però, ho incontrato persone con background diversi, con ambizioni molto più ampio, e con tutto differenti priorità. Viaggiando in particolare permette di incontrare persone con tutti i tipi di progetti, e la mancanza di piani, e questo è allo stesso tempo rassicurante e stimolante. Apri gli occhi e il cuore, per i diversi modi di vita che sono là fuori e si può essere sorpresi alle possibilità che sono aperte a voi. 4. Si può facilmente vivere con meno soldi di quanto si pensi. Con uno stipendio mensile che scorre nel mio conto in banca, stavo comprando vestiti non ho bisogno, prendendo taxi, e uscire senza pensare al futuro. Essere disoccupati, sono diventato più prudente: Ho comprato un minor numero di Lattes, ho camminato di più, ho cancellato Spotify Premium - e ho ritenuto affatto dispiaciuto per me stesso. Il suo abbastanza indolore per ridurre piccoli lussi, e avere qualche tampone del risparmio darà anche aggiunto sicurezza e fiducia per perseguire i vostri piani. Il pericolo è in realtà l'opposto: Una volta che il denaro comincia a fluire di nuovo, la sua facile aggiornare il vostro abitudini di spesa ai livelli precedenti. Quindi concentrarsi sulle vere necessità, e quindi spendere l'extra su esperienze - viaggi, gli amici, la famiglia - piuttosto che comprare le cose materiali che non potrà che ingombrare la vostra vita. E, sì, non pensare a risparmiare e investire per un giorno di pioggia 5. Nuove opportunità appariranno dal nulla. Ho lasciato il mio lavoro senza sapere esattamente quello che stavo andando per. Ho avuto pensieri di viaggio, a partire da una società di consulenza, di prendere un anno di pausa per scrivere, prendendo un altro lavoro a tempo pieno in un posto esotico o in un'organizzazione senza scopo di lucro. Da quando ha lasciato, Ive essere coinvolti come un mentore in due incubatori di start-up, laboratori correre con le grandi aziende, hanno lavorato su progetti interessanti con marchi grandi nomi, e le interviste fatte e guest post per i vari blog e siti web. Nessuna di queste cose erano anche sul mio radar mentre ero nel mio vecchio lavoro. Ive anche diventare consapevoli e grati, una straordinaria rete di persone che sono desiderosi di effettuare connessioni reciprocamente vantaggiose e collaborazioni. Quindi, parlare con gli amici e con gli sconosciuti, andare a eventi di networking, e, soprattutto, rimanere aperti alle opportunità impreviste da direzioni inaspettate. 6. Non deve essere perfetto fin dal primo giorno. Ero sempre alla ricerca per il lavoro ideale, in posizione ideale, nel settore ideale - ma questa fantasia doesnt esisto. Mi sono trasferito a Ginevra per lavorare presso le Nazioni Unite, ma finito in beni consumer marketing, lo sviluppo di competenze e conoscenze preziose rendendo amici per tutta la vita tra i miei colleghi. Ho bevuto programmato di tornare a Londra, ma Ive ha avuto alcune grandi opportunità qui e per ora almeno Im davvero godendo. E molti dei semi che ho iniziato la semina di un anno fa, che al momento non ha ancora crescono in nulla di concreto, sono ora dando i suoi frutti. Io non aspettatevi di essere un mondo pensato leader e autrice di best seller vivere nella mia casa da sogno per la prossima settimana, ma con ogni cliente, ogni progetto, ogni post, Im plasmare la vita che voglio. Finché sei procedendo nella giusta direzione, un passo o due più vicino a dove si vuole essere, quindi prendere in considerazione è una buona mossa. 7. Nulla è per sempre. Sembrava una grande decisione di lasciare il mio lavoro. Ive ha realizzato, però, che la cosa peggiore che può accadere, in caso di soccombenza nel plasmare uno stile di vita più indipendente, è che dovrò tornare a un lavoro a tempo pieno. Conosco persone che hanno deciso di tornare a un ruolo permanente dopo un periodo di gestire il proprio business, felice nella consapevolezza che la sua la mossa giusta per loro. Se la mia società isnt facendo così pochi anni giù la linea, o se decido che voglio fare qualcosa di diverso, posso sempre spegnerlo. Se Non mi piace il paese Im a, posso sempre andare. Nulla è scolpito nella pietra, tutto può essere cambiato - se non immediatamente, poi nel corso del tempo. Quindi fare un tentativo e vedere come va. Madhavan Flickrmeenakshi 8. Non siete soli. La sua facile sentirsi come se fossi l'unico ad avere dei dubbi, l'unico a non soddisfatte - la sua non è solo vero. Nella mia serie di interviste Fearless venerdì sul mio blog, Ive parlato con altri che hanno lasciato il mondo delle imprese alle spalle di fare qualcosa di meno convenzionale, se era scrivere di una sana alimentazione, per la produzione di programmi televisivi, o di eseguire un centro di arti per i bambini . Tutti hanno affrontato le proprie paure e le sfide, e alcuni sono tornati al mondo delle imprese in una forma o nell'altra, ma nessuno di loro si rammarica del fatto la loro mossa. Basta tirare su una sedia in un ostello o anche nel vostro pub locale e tu sei tenuto a incontrare qualcuno sul suo proprio cammino di scoperta di sé. Sta a te per trovare la propria strada, ma ci sono milioni di persone là fuori che sono con voi nello spirito. 9. Youll mai ha tutte le risposte. Ive stato su una curva di apprendimento ripida quest'anno. Come un nuovo imprenditore, Ive ha avuto di conoscere società di capitali, l'imposta sulle società, IVA, PAYE, NI Im creazione di proposte, contratti e fatture, Im modificare il CSS del mio sito, e Im divorano articoli su entrambi marketing digitale e la scrittura freelance. Forse la sfida più grande è stato trovare il modo migliore per conciliare lavoro e reddito da un lato con il divertimento e la libertà d'altro, ma Im apprendimento Non aspettare per il punto in cui si ha il piano perfetto ed avete risposto ad ogni possibile domanda, come sei mai andando ad avere 100 certezza. Ci sarà sempre qualche rischio - ma questo è OK 10. Non tutti quelli che vagano sono persi. Vita Non deve essere di trovare un posto di lavoro, che soddisfano i One, ottenere un mutuo, avere figli. Può essere difficile guardare tutti intorno a te sistemarsi, ma se non vuole seguire questa strada ora, o forse mai, quindi non c'è niente di sbagliato con continuando ad esplorare strade diverse, incontrare nuove persone, che vivono in diverse città, in giro per il mondo Vita non ha un punto finale - bene, la morte, ma non penso che si dovrebbe lavorare verso che come un obiettivo - quindi perché non lascia che sia un viaggio senza fine di scoperta e di apprendimento continuo che dico, buon viaggio e se vi capita di vedere me in quel bar dell'ostello, venire e unirsi a me per un drink e ben condividere le nostre storie nel corso di un pisco sour. Leggi l'articolo originale su Quora. Fai una domanda, ottenere una grande risposta. Imparare da esperti e ottenere informazioni privilegiate. Puoi seguire su Twitter quorum. Facebook. e Google. Copyright 2016. Segui quorum su Twitter. VEDI ANCHE: Come capire che cosa il vostro tempo vale in modo da poter trascorrere più effectivelyWhat è il significato di Data di Maturazione in Stock Options Sembra solo ieri che il tuo datore di lavoro ti ha dato opzioni per l'acquisto di 1.000 azioni della società per azioni a 10 una quota . Oggi, il prezzo di mercato salito a 15 una quota. Youre voglia di esercitare le opzioni, acquistare le azioni e capovolgere il brodo per un rapido profitto 5.000. Ma non così in fretta. Se le opzioni sono come la maggior parte delle stock option di incentivazione, si sta andando a dover aspettare, dita incrociate, fino al grande quotvesting date. quot Employee Stock Options Tutti i tipi di aziende danno loro opzioni impiegati Stock come incentivi. Un dipendente di stock option ti dà la possibilità di acquistare azioni del vostro datore di lavoro magazzino ad un price. quot quotstrike predeterminato Se il prezzo di esercizio è inferiore al prezzo di mercato del titolo al momento è possibile esercitare l'opzione, allora vi levate in piedi per fare un buon profitto. Lo scopo delle stock option è di allineare i tuoi interessi con quelli degli azionisti della vostra azienda 8212 vale a dire, tutti voi volete lo stock a salire. Data di maturazione Quando si ottiene una opzione di incentivazione azionaria, in genere non puoi usarlo subito. Si wouldnt essere molto più di un quotincentive, quot dopo tutto, se il profitto veniva cotto in pieno e si poteva godere immediatamente. Di solito si devono rimanere con la società un certo periodo di tempo per diventare idonei per esercitare le opzioni. La data in cui le opzioni diventano veramente quotyoursquot di esercitare è la data di maturazione. Maturazione opzioni Orari archivio quotvestquot secondo un calendario di maturazione, e le aziende possono impostare gli orari in modo da riflettere il tipo di incentivo theyre cercando di dare. Ad esempio, una società potrebbe dare opzioni su 6.000 azioni che maturano tutto in una volta in cinque anni, che sarebbero stati progettati per tenervi in ​​giro per il lungo raggio. Oppure si potrebbe ottenere opzioni sfalsati che vi ricompensi in più fasi, con, diciamo, 100 Opzioni al mese per cinque anni. L'azienda può lasciare che si esercita opzioni immediatamente dopo ogni quotvests lotto, quot o solo in fasi, oppure potrebbe non essere in grado di esercitare il loro finché non si ottiene completamente libero passaggio o si lascia la società. Una tecnica di maturazione comune va sotto il nome di quotthe cliff. quot Ciò richiede un certo periodo di tempo prima che tutte le opzioni maturano a tutti. Ad esempio, si può lavorare per un intero anno o due anni prima che inizia maturazione, dopo di che le opzioni iniziano a conferire su un programma normale. La scogliera serve a diversi scopi, come ad esempio il mantenimento di un forte incentivo e prevenire situazioni di take-the-money-and-run subito dopo le opzioni sono concessi. Per le start-up che danno nuove opzioni di assunzioni 8212 non una pratica rara 8212 della scogliera in grado di proteggere l'azienda da la possibilità di un noleggio male accumulare opzioni maturate azionari che l'azienda avrebbe poi dovuto fargli esercitare il diritto prima che venga terminato il dipendente. Riferimenti Articoli correlati Come segnalare Azioni nonqualified su un 1099 Posso mantenere il mio azioni della società dopo aver smesso di Stock Option spiegabili in Plain English Stock Options vs. RSU articoli più richiesti: Come calcolare le quote di diluito delle opzioni Che cosa significa per esercitarsi Stock Options Che cosa è un Regole opzione è scaduta per l'acquisto di stock Option

No comments:

Post a Comment